AZIENDA

Micheloni Porte è una moderna realtà produttiva tecnologicamente all’avanguardia nello studio e nella progettazione di porte da interno in legno massello.

Un’attenzione artigianale attraversa tutte le fasi della lavorazione delle porte Micheloni; la scelta delle materie prime, la cura dei particolari, delle finiture, dei dettagli.

La continua ricerca e l’attenzione alle tendenze più aggiornate del design di interni, si traducono in un’ampia gamma di modelli di elevato valore qualitativo, progettati e realizzati pensando “l’oggetto porta” non come complemento ma come elemento di arredo.


LA NOSTRA FILOSOFIA

La passione per il legno la ricerca costante di materie prime di assoluto livello qualitativo sono alla base della filosofia Micheloni Porte. La nostra mission aziendale è offrire prodotti che rappresentino soluzioni che possano esprimere e proiettare sulla porta e sulla casa la personalità di chi vi abita.

Un catalogo di nove collezioni, che rappresentano la cultura del legno, materiale nobile per eccellenza e la ricerca del design contemporaneo.
Ricerca e sviluppo tecnologico creano un mix di tradizione e modernità, con i prodotti Micheloni Porte realizzare una casa da sogno non è un lusso per pochi ma un'occasione reale per tutti.

Tutte le porte Micheloni sono prodotte interamente in Italia.

Chi acquista un porta in legno massello Micheloni Porte ha la sicurezza che esse siano prodotte con tecnologie che rispettano l'ambiente, utilizziamo solo materie prime eccellenti e sicure, garantendo le migliori condizioni di lavoro possibile.
L’Azienda si impegna a comunicare con chiarezza l'origine dei prodotti.
E' per questi motivi che "Made in Italy" e "Made in Micheloni Porte", sono espressione di valori forti come: stile innovativo, design originale, ma anche attenzione per l'ambiente, etica del lavoro e qualità del prodotto.

La porte in legno massello Micheloni creano eccellenze vere del Made in Italy.